• ANSA News: 

Bilirubina un po alta..

Volontari in Ferma Prefissata di 1 anno

Bilirubina un po alta..

Messaggiodi Giuseppe88 il 28 set 2009, 14:36

Ciao a tutti..stamattina sono andato a ritirare le analisi e tutti i valori sono ok tranne la bilirubina frazionata e totale che supera un po il limite che scrivono sulle analisi...secondo voi è un problema?può compromettere la mia idonietà?rispondete per favore...grazie... :wink:
Giuseppe88
Caporale maggiore
Caporale maggiore

Ads by Google

Re: Bilirubina un po alta..

Messaggiodi Aracno il 30 set 2009, 0:07

Dipende da quanto è più alta dei valori indicati. Io ho fatto le visite negli scorsi due giorni. Avevo il colesterolo a 240 con il massimo a 200. Questa mattina io ed altre ragazze con esami veloci da fare e poco costosi siamo state mandate in un centro privato convenzionato dove abbiamo ripetuto gli esami che non erano sufficentemente buoni. Gli esiti sono stati positivi per noi, altrimenti in segreteria ci avrebbero dato un'altra data di convocazione per la consegna a mano da parte nostra, saremmo dovute tornare di persona con documento di identità, e gli esami rifatti in perfetto ordine. Non so dove tu sia stato convocato, ma io ho fatto le visite a Bologna che mi hanno detto essere il centro più severo. Spero che a te tutta questa trafila non tocchi. In bocca al lupo.
Aracno
Caporale maggiore
Caporale maggiore

Re: Bilirubina un po alta..

Messaggiodi Gabriele1989 il 30 set 2009, 14:48

Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!
Faber
Gabriele1989
Moderatore
Moderatore

Torna a VFP1