• ANSA News: 

istanza di riesame

Volontari in Ferma Prefissata di 1 anno

istanza di riesame

Messaggiodi Gringo il 2 nov 2009, 15:00

Salve a tutti, sono stato giudicato inidoneo al 4 blocco del 2009 e mi è stato suggerito dall'ufficiale di presentare istanza di riesame e mi stavo chiedendo:
-se accettano la richiesta dovrò rifare anche i test che ho già fatto?
-se mi reputano idoneo farò in tempo ad entrare nella graduatoria del 4 blocco o dovrò comunque aspettare il 1 blocco 2010?
-nel caso in cui dovessi aspettare fino al 2010 mi conviene fare ricorso o mi conviene direttamente rifare domanda per il 1 blocco 2010 (ovviamente portando con me la documentazione sanitaria che prova la mia idoneità)?

ringrazio in anticipo chiunque tenterà di aiutarmi
Gringo
Soldato
Soldato

Ads by Google

Re: istanza di riesame

Messaggiodi Giorgina il 2 nov 2009, 23:08

Gringo ha scritto:Salve a tutti, sono stato giudicato inidoneo al 4 blocco del 2009 e mi è stato suggerito dall'ufficiale di presentare istanza di riesame e mi stavo chiedendo:
-se accettano la richiesta dovrò rifare anche i test che ho già fatto?
-se mi reputano idoneo farò in tempo ad entrare nella graduatoria del 4 blocco o dovrò comunque aspettare il 1 blocco 2010?
-nel caso in cui dovessi aspettare fino al 2010 mi conviene fare ricorso o mi conviene direttamente rifare domanda per il 1 blocco 2010 (ovviamente portando con me la documentazione sanitaria che prova la mia idoneità)?

ringrazio in anticipo chiunque tenterà di aiutarmi

è tutto qui:

viewtopic.php?f=2&t=2193

e si che è pure tra i primi argomenti aperti...
cerca di stare più attento la prossima volta, oki?

cmq se hai bisogno fai le tue domande nel link che ti ho appena dato (possibilmente domande a cui non è già stata data risposta nel link)
per qualsiasi altra cosa chiedi pure...ti aiuteremo il più possibile...
(>.<'''') =(^.^)= (-_-'''')
Giorgina
Moderatrice
Moderatrice

Torna a VFP1